Terzo acquisto per l’Udinese dei Pozzo. Dopo Ouwejan Forestieri, la società annuncia l’acquisto di Nahuel Molina: classe 1998, esterno di destra svincolato, ex Boca Juniors. 

Ecco quanto dichiarato dal Direttore dell’area tecnica del club friulano, Pierpaolo Marino: Molina è un giovane di grande valore, capace di coprire la fascia destra con duttilità e tecnica. È bravo nel proporsi in fase offensiva ma anche nei ripiegamenti. Si tratta di un calciatore di grande prospettiva”.

Alle parole di Marino si aggiungono quelle dell’Udinese con comunicato ufficiale: “E’ Nahuel Molina il terzo rinforzo dell’Udinese di questa campagna acquisti. L’esterno destro argentino si lega al club fino al 30 giugno 2025”.

Molina, come scritto, è un ex Boca Juniors, squadra con la quale esordisce nel calcio professionistico, e arriva a Udine a zero euro perché svincolato. L’ultima squadra con la quale ha giocato, sempre in Argentina, è stato il Rosario Central con cui ha disputato 31 gare in due anni e realizzato una rete.