Ufficiale, Bale passa al Los Angeles FC a parametro zero

Gareth Bale passa ufficialmente al Los Angeles FC: il gallese ha trovato la sua nuova squadra in USA dopo aver lasciato il Real Madrid.

26/06/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Uno degli svincolati più preziosi di questa sessione di calciomercato ha trovato finalmente la sua nuova squadra. Gareth Bale passa ufficialmente ai Los Angeles FC a titolo definitivo. Nella tarda serata di ieri c’è stato l’annuncio ufficiale da parte dei canali social del club americano, che ha presentato con un video il suo nuovo acquisto. Anche lo stesso Bale, ieri sera, ha pubblicato un video con indosso un cappellino dei Los Angeles, con una frase allegata: “Ci vediamo presto, Los Angeles”. Il gallese ritroverà dunque un altro campione in squadra, da poco accasatosi in USA: Giorgio Chiellini, anch’esso trasferitosi nel club americano da poche settimane.

Bale passa al Los Angeles FC: i dettagli dell’operazione

Bale Los Angeles fc
(Photo by GEOFF CADDICK/AFP via Getty Images)

Il capitano del Galles passa al Los Angeles FC a parametro zero, dopo che il suo contratto col Real Madrid era regolarmente terminato. Nonostante nelle scorse settimane il giocatore sia stato accostato al Tottenham (sarebbe stato un clamoroso ritorno), o al Cardiff, che è la sua città natale, Gareth Bale ha optato per il club americano. Nei prossimi giorni partirà ufficialmente l’avventura dell’esterno in America.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:33

15/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:32

15/08/2022