Ufficiale, Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al-Nassr

Ronaldo Al nassr ufficiale

(Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Mancava solo l’annuncio, che ora è arrivato in via definitiva: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al-Nassr, è ufficiale. L’asso portoghese, dopo aver vissuto gli ultimi anni al Manchester United con diverse difficoltà, ed aver concluso il Mondiale scuro in volto, si unirà al club saudita per i prossimi due anni. CR7, svincolatosi poco prima di Qatar 2022 dai Red Devils, ha firmato un contratto di due anni. Ecco il comunicato ufficiale dell’Al-Nassr con la quale ha annunciato l’arrivo di Cristiano.

Ronaldo Al Nassr ufficiale
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Ufficiale, Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr: il comunicato

L‘Al-Nassr annuncia così CR7 nei relativi profili ufficiali: “Il più grande atleta del mondo si unisce ufficialmente a The World! Il presidente del consiglio di amministrazione dell’Al-Nasr Club, il signor Musli Al-Muammar, ha appena firmato un contratto con la stella del calcio Cristiano Ronaldo. Il contratto di Cristiano Ronaldo con Al-Nasr si estenderà fino al 2025.

Le parole di Al-Muammar: “Questo accordo va oltre la semplice scrittura di un nuovo capitolo storico. Questo giocatore è un modello per tutti gli atleti e i giovani del mondo, e con la sua presenza nell’Al-Nassr , andremo avanti per ottenere più successi per il club, lo sport saudita e per le generazioni future.

Le parole di Ronaldo: “Sono ansioso di provare un nuovo campionato di calcio in un altro paese. La visione in cui opera l’Al-Nasr Club è molto stimolante e sono entusiasta di unirmi ai miei compagni di squadra per aiutare la squadra a ottenere più successi”.