Ufficiale: Lucas Leiva ritorna in Brasile, sarà un giocatore del Gremio

Lucas Leiva ritorna al passato per scrivere il proprio futuro. Il centrocampista giocherà per il prossimo anno con la maglia del Gremio.

27/06/2022

16:28

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il futuro di Lucas Leiva sarà nel suo amato e tanto cercato Brasile, con la maglia del Gremio. Il centrocampista che quest’anno ha giocato per l’ultima stagione con la maglia della Lazio aveva chiesto ed ottenuto da Tare l’addio a parametro zero dai bianco celesti. Dopo una carriera vissuta nel contesto europeo fra Liverpool e Lazio appunto, per il centrocampista ritorno al passato, nel club ( il Gremio) in cui ha iniziato la sua carriera calcistica.

Lucas Leiva è un nuovo giocatore del Gremio: il comunicato

Questo il comunicato con cui il Gremio ha ufficializzato l’arrivo a parametro zero di Lucas Leiva:Nel 2002 un ragazzo di 15 anni si unì alla “Base Gremista”. Il ragazzo è cresciuto, ha fatto la storia ed è andato a brillare in altre squadre per 15 anni. Lucas Leiva era con Tricolore nel bene e nel male, ed ora torna a casa. Ben arrivato! Il centrocampista ex Lazio ha firmato con il club brasiliano un contratto di un anno, fino al dicembre del 2023.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:33

15/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:32

15/08/2022