Connect with us

Serie A

Ultime Lazio, verso l’Atalanta: si rivede Immobile dal 1′

Published

on

Le ultime in vista di Atalanta-Lazio

Ultime Atalanta Lazio – Domenica pomeriggio al Gewiss Stadium l’Atalanta affronterà la Lazio, che potrà contare finalmente sul ritorno in campo dal 1′ di Ciro Immobile nel reparto offensivo biancoceleste. A centrocampo invece qualche dubbio di troppo per Maurizio Sarri.

La finestra di mercato invernale non si è conclusa nel migliore dei modi per la Lazio, che non è riuscita a regalare nuovi innesti a mister Maurizio Sarri nonostante le richieste del tecnico stesso nei confronti della società. Nella giornata di ieri infatti sembrava ormai sicuro il passaggio in biancoceleste di Ryan Kent, esterno offensivo attualmente sotto contratto con il Fenerbahce, ma il calciatore ha preferito restare in Turchia in extremis per non perdere alcuni arretrati che il club di Istanbul non gli ha ancora corrisposto.

A questo punto dunque sarà fondamentale per Sarri avere a disposizione tutti i migliori in vista dei prossimi impegni stagionali, a cominciare proprio dal match di domenica alle 18:00 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. In questo senso l’allenatore della Lazio potrà contare su un gradito ritorno nel reparto offensivo biancoceleste, quello del capitano Ciro Immobile, assente di lungo corso a causa dei tanti problemi fisici riscontrati in questa prima metà di stagione. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW dunque, il record-man dei capitolini dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1′ contro la Dea.

Lazio, dubbio a centrocampo per Sarri: le ultime verso l’Atalanta

Le ultime in vista di Atalanta-Lazio

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Non soltanto la certezza Immobile, ma anche qualche dubbio in più per la formazione che Maurizio Sarri schiererà in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Nel centrocampo della Lazio non ci sarà sicuramente Danilo Cataldi, assente per squalifica, e il vuoto da lui lasciato dovrebbe essere occupato da Nicolò Rovella. L’ex Monza ha fatto la sua apparizione nell’ultimo turno casalingo contro il Napoli, generando anche opinioni positive per la prestazione messa in campo.

Il classe 2001 però è uscito malconcio dall’Olimpico domenica scorsa, e starebbe accusando ancora qualche fastidio di troppo che potrebbe mettere a rischio la sua presenza dal 1′ nel centrocampo della Lazio contro l’Atalanta. Se questo dovesse essere confermato, al suo posto è pronto Matìas Vecino, che comporrebbe il trio mediano con Guendouzi e Luis Alberto.