Il calciomercato si avvicina alla conclusione ma i “colpi” continuano a non mancare.

L’Inter, che ha da poco salutato Godìn in direzione Cagliari, dirà addio anche a Sebastiano Esposito. In realtà, quello tra il classe 2002 e i nerazzurri sarà solo un arrivederci. L’Inter ha infatti trovato l’accordo con la SPAL sulla base di un prestito secco e il giocatore ha dato poche ore fa il proprio assenso al trasferimento. L’attaccante è atteso a Ferrara nella giornata di oggi per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. Sebastiano, per giunta, troverà il fratello Salvatore, già di proprietà dei ferraresi.

Anche la Lazio è attiva sul fronte uscite. Le ultime indiscrezioni riguarderebbero infatti il forte interessamento dello Spezia per Bobby Adekanye. Il giovanissimo attaccante dei biancazzurri ha trovato poco spazio nella scorsa stagione e con l’arrivo di Muriqi rischierebbe di trovarne ancora meno. I liguri fanno sul serio per l’attaccante nigeriano e – in attesa di trovare l’accordo con il ragazzo – hanno iniziato a sondare il terreno con la Lazio.

Nel frattempo si avvicina la cessione di El Yamiq al Valladolid. Il difensore centrale del Genoa sembrava ormai ad un passo dal Getafe che si è visto sorpassare da  Los Pucelanos. Il classe 92′ ha già svolto le visite mediche e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.