Ultim’ora Milan, proposto Saint-Maximin: le ultime di mercato

Indiscrezione degli ultimi minuti per il mercato in entrata del Milan: gli agenti di Saint-Maximin hanno parlato con i rossoneri.

25/01/2023

23:49

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

È una notizia degli ultimi minuti quella che riguarda il mercato in entrata del Milan. I rossoneri, dopo aver avviato i primi contatti per Nicolò Zaniolo, avrebbero un altro terreno fertile da poter coltivare. Il club, infatti, sarebbe pronto a puntare su Saint-Maximin se l’arrivo del trequartista della Roma non dovesse concretizzarsi. Ecco le ultime.

mercato milan
(Photo by George Wood/Getty Images)

Milan, la situazione di mercato per Saint-Maximin

È Allan Saint-Maximin il nuovo nome per l’attacco del Milan. Il francese, infatti, è un profilo che piace ai rossoneri, che avrebbero parlato direttamente con gli agenti del calciatore nella giornata di oggi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. La richiesta del Newcastle è molto alta: si parla di 30 milioni di euro per il riscatto del calciatore. Ad ora Saint-Maximin rimane una valida opzione solo se la pista Zaniolo dovesse raffreddarsi e se le richieste del club inglese dovessero diminuire.

LEGGI ANCHE: Milan, è buio totale: i tre motivi della crisi rossonera

Correlati

Sono ore calde per il mercato in entrata in casa Milan. I rossoneri sono alle prese con i tanti problemi in campionato. La...

Sono ore calde per il mercato in entrata in casa Milan. I rossoneri sono alle prese...

19:45

25/01/2023

Dopo il crollo nei risultati, il Milan tenta di regalarsi Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Roma ha rotto con il club e con...

Dopo il crollo nei risultati, il Milan tenta di regalarsi Nicolò Zaniolo. Il...

21:07

25/01/2023