Una montagna russa a San Siro, tanti bonus per il fantacalcio

27/09/2020

14:39

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato sera esaltante per la seconda giornata di Serie A. L’Inter agguanta una vittoria che in pochi minuti sembrava essergli scappata. Ha prevalso la pazzia, oltre al carattere di una squadra che ha portato in campo tanta qualità dalla panchina. Si conferma una giornata ricca di bonus per il fantacalcio, ma per chi ha i portieri non è una passeggiata di salute.

La Fiorentina ha subito gelato il migliaio di tifosi presenti al Meazza. Difesa dell’Inter in bambola e bellissimo scambio tra Bonaventura e Kouamè. La squadra viola ha tanta qualità, l’ex Milan sembra un membro del gruppo da anni e insieme a Castrovilli (un altro gol per lui) dà garanzie a Iachini. Il migliore senza dubbio è stato un eterno Franck Ribery. Due assist che potevano essere tre se Vlahovic non avesse sbagliato un gol clamoroso. D’Ambrosio non è mai riuscito a tenerlo e la classe del francese ha fatto il resto. Bene anche Chiesa, bravissimo in fase difensiva e a sfruttare il regalo di Ribery per il momentaneo 2-3. Male, invece, il reparto difensivo, soprattutto Ceccherini.

L’Inter ha dimostrato ancora una volta di essere sempre pazza. Partenza molto difficile e squadra che ha carburato con il tempo. Malissimo la difesa. Esordio terribile per Kolarov che peggio non poteva fare, meritato per lui il 4,5. D’Ambrosio, oltre al gol fondamentale, ha subito tutta la partita gli attacchi viola, Bastoni ancora acerbo come guida centrale della difesa. Lautaro sempre una certezza e autore di un gol bellissimo. La partita è cambiata con gli ingressi di Hakimi, Sensi e Sanchez. Il cileno è stato fondamentale per la vittoria, grande contributo. Bellissimo esordio per il marocchino e l’italiano sembra finalmente in gran forma. Buono l’ingresso anche di Vidal. Perisic, invece, troppo timido come esterno completo. L’Inter, però, ha dimostrato di avere una rosa completa e competiva dove la qualità regna. La difesa, invece, ha qualcosa da sistemare.

Fantacalcio

17:52

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:52

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022