United, Rangnick e gli elogi a CR7 dopo la vittoria sul Crystal Palace

Gli elogi del tecnico del Manchteser United al 36enne portoghese dopo la vittoria contro il Crystal Palace.

05/12/2021

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano Ronaldo dopo che il Manchester United ha battuto il Crystal Palace 1-0. Dopo la partita, l’allenatore tedesco ha reso omaggio al 36enne come ha dichiarato a BBC Sport : “Sono molto contento di come si è comportata la squadra, soprattutto nella prima mezz’ora, con il pressing, è stato eccezionale. L’unica cosa che mancava era l’1-0 o il 2-0. Il modo in cui abbiamo difeso, abbiamo avuto il controllo di tutta la partita, la porta inviolata è stata la parte più importante”.

“Queste sono le cose che dobbiamo migliorare. Dobbiamo mantenere la porta inviolata. Con un solo allenamento sono rimasto davvero colpito. Abbiamo fatto molto meglio del previsto. Abbiamo sempre cercato di stare in prima linea. Non siamo mai stati lontani forse negli ultimi cinque minuti. In tutte le altre volte abbiamo cercato di tenerli lontani dal nostro obiettivo. Volevamo giocare con due attaccanti, soprattutto in posizione centrale. A proposito, lavoro fuori palla di Cristiano Ronaldo, chapeau“.

Correlati

14:40

19/01/2022

L’allenatore dell’Olympic Lione Peter Bosz ha parlato in conferenza della gara contro il Saint Etienne. Le parole di...

L’allenatore dell’Olympic Lione Peter Bosz ha parlato in conferenza...

14:40

19/01/2022

14:34

19/01/2022

Come riportato da un comunicato ufficiale del club, il Cagliari ha annunciato che nella giornata di oggi sono stari rilevati due...

Come riportato da un comunicato ufficiale del club, il Cagliari ha annunciato che...

14:34

19/01/2022