Premier League

United, Rangnick: “Orgoglioso dei ragazzi per la reazione fantastica”

Lo United ha vinto questo pomeriggio una partita molto importante contro i Leeds United. La squadra di Rangnick, dopo essere passata doppiamente in vantaggio grazie ai gol di Maguire al 34′ e di Fernandes al 50′, si è fatta riacciuffare in due minuti con i gol di Morero al 53′ e quello di Raphina al 54′, ma i cambi hanno fatto la differenza. Fred e Elanga, entrati nella ripresa, hanno segnato il poker e regalato la vittoria allo United. A fine gara l’allenatore dei Red Devils ha parlato a Sky Sports.

United, le parole di Rangnick

“È stata una grande partita da guardare, non per i due allenatori, ma per noi importantissima, e dopo aver subito quei due gol abbiamo mostrato una reazione fantastica, abbiamo mostrato maturità e unità in campo ed è per questo che sono orgoglioso di quello che i ragazzi hanno fatto oggi”.

“La reazione che abbiamo mostrato dopo il secondo gol, ci abbiamo messo cinque minuti per scuoterci ma dopo quei cinque minuti, siamo tornati a giocare, abbiamo controllato la partita negli ultimi 20 minuti, avremmo potuto e dovuto segnare altri due gol. Penso che la prima possibilità che Anthony Elanga ha avuto sia stata quasi più grande di quella che ha colto alla fine”.

Share
Published by
Veronica De Feudis