United, Rangnick su CR7: “Non gli ho chiesto se è felice al Manchester”

Lo United e CR7 sono sempre più ai ferri corti. Il portoghese non ha dirigito la mancata convocazione nell'ultimo match di campionato.

11/03/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Lo United deve fare i conti con una situazione piuttosto particolare, quella che riguarda CR7. Il fenomeno portoghese potrebbe essere ad un passo dall’addio dal Manchester United e, le vicende della scorsa settimana, potrebbero essere un campanello d’allarme. Nel match di domenica scorsa, che i Red Devils hanno perso 4-1 in casa del Manchester City, non c’era CR7. Le prime indiscrezioni parlavano di un infortunio accusato dal giocatore della giornata di venerdì, ma alcune voci vicine al giocatore hanno smentito quanto dichiarato. Cristiano Ronaldo, infatti, non avrebbe gradito la scelta tecnica di Rangnick che lo ha escluso dagli 11 titolari e lui, in trutta risposta, non si è seduto nemmeno in tribuna, ma ha deciso di partite per il Portogallo. Una mossa che non è stata apprezzata dai suoi compagni di squadra e che potrebbe presto portare alla rottura con il club inglese. Della condizioni fisica di CR7 ne ha parlato il suo allenatore Rangnick.

united cr7
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

United, le parole di Rangnick su CR7

Ronaldo h a ripreso ad allenarsi ieri. Si è allenato per tutta la seduta e mi aspetto che si alleni anche oggi. Si è allenato bene, come il resto del gruppo, quindi penso che possa essere disponibile per domani. Non gli ho chiesto se è felice al Manchester, in questo club. Per me è importante che sia di nuovo in forma, e ieri ha ripreso ad allenarsi”.

Premier League

23:40

27/06/2022

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea Andreas Christensen ha voluto dire addio ai Blues,...

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea...

23:40

27/06/2022

Il West Ham ha ufficializzato il riscatto di Alphonse Areola dal PSG. Il portiere francese firmerà con gli hammers fino al 2027....

Il West Ham ha ufficializzato il riscatto di Alphonse Areola dal PSG. Il portiere...