Valencia, parla Moriba: “Sono molto felice e motivato”

"Ogni volta che gioco cerco di fare il meglio che posso e di dare il meglio di me stesso alla squadra e all'allenatore".

28/01/2022

18:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images

Il neo acquisto del Valencia, Ilaix Moriba, si è presentato ai tifosi e ha usato parole al miele nei loro confronti. L’ex Barcellona e Lipsia ha voluto cambiare aria, per rilanciarsi.

Come riportato da Mundo Deportivo, ecco le sue parole: “Arrivo di buon umore, ho esordito in Coppa d’Africa con la mia nazionale. È qualcosa che ho amato. Sono molto felice e motivato a continuare a giocare qui per dimostrare quanto valgo“. Poi continua: “Volevo essere qui e ringrazio Dio e il presidente per tutto ciò che ha fatto e tutti coloro che hanno reso possibile la mia presenza qui“.

LEGGI ANCHE: Roma, parla l’agente di Diawara: “E’ in partenza. Sogna di giocare in un club”

Le promesse ai tifosi di Moriba

Dò sempre tutto in campo. Ogni volta che gioco cerco di fare il meglio che posso e di dare il meglio di me stesso alla squadra e all’allenatore. Cercheremo di rendere felici i tifosi e di portare il Valencia dove merita“.

Infine, il perchè del numero di maglia: “Quando mi hanno chiesto il numero e ho scelto il 23, non ho esitato. È un numero che mi identifica molto con le grandi leggende che lo indossavano“.

La Liga

14:11

29/11/2022

La Liga, con un pesante comunicato ufficiale, ha attaccato duramente la Juventus alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno...

La Liga, con un pesante comunicato ufficiale, ha attaccato duramente la Juventus...

14:11

29/11/2022

20:36

16/11/2022

Brutte notizie per il Barcellona e Robert Lewandowski a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali. Il centravanti polacco era...

Brutte notizie per il Barcellona e Robert Lewandowski a pochi giorni...

20:36

16/11/2022