Valencia, Rubén Baraja è il nuovo allenatore. Il club ha scelto un grande ex

Valencia Baraja

(Photo by JOSE JORDAN, Onefootball.com)

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale (www.valenciacf.com), il Valencia ha annunciato che l’ex centrocampista e bandiera del club Rubén Baraja è il nuovo allenatore della prima squadra.

Valencia Baraja
(Photo by JAIME REINA, Onefootball.com)

Valencia, il club spagnolo riparte della bandiera Baraja. L’ex centrocampista è il nuovo tecnico. Il comunicato

Il Valencia CF ha raggiunto un accordo con Rubén Baraja per essere l’allenatore della prima squadra.

Rubén Baraja (07/11/1975) dirigerà la panchina del Valencia dopo aver allenato Real Zaragoza, CD Tenerife, Real Sporting de Gijón, Rayo Vallecano ed Elche CF, oltre alla sua straordinaria esperienza come allenatore delle giovanili del club

‘Pipo’, uno dei giocatori di maggior successo e illustri nella storia del Valencia CF, conosce gli attuali problemi del Club e torna a casa come allenatore per contribuire con la sua professionalità e impegno, dopo aver forgiato la sua leggenda come giocatore negli anni 2000, contribuendo a vincere due Liga, una Coppa UEFA, una Supercoppa Europea e una Copa del Rey.

Nei prossimi giorni guiderà la squadra al centro sportivo Ciutat Esportiva de Paterna e nel suo staff tecnico ci sarà anche un’altra leggenda valenciana come Carlos Marchena.

Il Valencia CF desidera ringraziare pubblicamente Voro González per il suo coinvolgimento e impegno durante il suo periodo come allenatore della prima squadra“.