Venezia: Antonio Vacca rinnova fino al giugno 2023

Antonio Vacca

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato la notizia del rinovo di contratto per il centrocampista italiano Antonio Junior Vacca.

Questo il comunicato della società:

Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto di Antonio Junior Vacca, che resterà legato al Club arancioneroverde fino al 30/06/2023.

Il centrocampista classe 1990, che finora ha disputato 43 partite con la maglia del Venezia FC, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in Serie A del Club arancioneroverde.

“Rinnovare il contratto con il Venezia è una grande soddisfazione per me e voglio con tutto me stesso raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Con la maglia arancioneroverde ho vissuto e sto vivendo momenti molto belli, come la promozione in Serie A e l’esordio nella massima serie; ciò che spero è di poter continuare ad assaporare emozioni di questo tipo ancora a lungo”. Queste le parole del giocatore.

Cresciuto nel Benevento e con un passato con Barletta, Livorno, Catanzaro, Reggiana e Foggia tra Lega Pro e Serie B, nel gennaio 2018 passa al Parma, dove resta solo 6 mesi.

Dopo un prestito di un anno nella stagione 2018/2019 alla Casertana, nella stagione 2019/2020 passa al Venezia. Saranno 17 le presenze il primo anno, 15 nella seconda stagione che prota alla promozione in A dei veneti. Finora in campionato sono 10 le presenze.