Venezia, Haps: “Curioso di raggiungere lo stadio in barca”

Il Venezia ha presentato oggi il nuovo acquisto Ridgeciano Haps, arrivato nell’ultimo giorno di mercato dal Feyenoord. Il terzino, nato in Olanda da genitori originari del Suriname, è stato introdotto in conferenza stampa dal Responsabile dell’area Tecnica Paolo Poggi:“Haps è un giocatore con un’esperienza internazionale importante ed ha sempre giocato ad ottimi livelli. Sicuramente può dare una grande mano alla nostra squadra, ed oltre alle qualità tecniche ha grandi qualità caratteriali: è un ragazzo fantastico che si è inserito molto bene nel nostro gruppo e siamo molto felici di averlo con noi. Ha grande velocità e coraggio nell’interpretazione del suo ruolo, è proprio il genere di giocatore che stavamo cercando”.

https://twitter.com/VeneziaFC_IT/status/1438463882046189570

LE PRIME PAROLE DI HAPS DA ARANCIONEROVERDE

“Il club mi ha fatto sin da subito un’ottima impressione, e rappresentiamo una città bellissima. Siamo una buonissima squadra, ci sono tanti giocatori nuovi ma sono tutti di qualità. Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. Magari nei primi 2 match abbiamo lasciato qualche spazio di troppo agli avversari, però siamo una squadra che gioca molto bene, mister Zanetti ama il calcio offensivo e sento delle vibrazioni positive in questo team”.

“A livello personale, in carriera ho giocato in diversi sistemi di gioco e non ne preferisco uno in particolare; sono un giocatore a tutta fascia che ama mettere la propria energia a disposizione della squadra. Sono curioso di provare l’esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere”.