Serie A

Venezia, i convocati di Soncin per il match contro il Bologna

Il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte al match di domani contro il Bologna. I lagunari ritrovano finalmente Ebuehi, mentre Ampadu sarà out per squalifica. Un match particolarmente delicato quello dei veneti, che approfitteranno di un Penzo gremito per poter dare la svolta decisiva al finale di stagione. Al momento i ragazzi di Soncin sono in piena zona rossa, e la Salernitana, seppur in stato di grazia, non appare ad oggi irraggiungibile. Occorre tuttavia un cambio di rotta decisivo nelle ultime tre partite, e il match di domani sarà ovviamente fondamentale per gli esiti della stagione.

Per poter guardare Venezia-Bologna, sarà necessario avere un abbonamento a DAZN. Con una smart tv basta accedere all’app, mentre una tv non smart va collegata a determinati supporti come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Venezia, i convocati di Soncin per il match contro il Bologna

Portieri: Bruno Bertinato, Roman Lazar, Niki Mäenpää.
Difensori: Mattia Caldara, Pietro Ceccaroni, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Morre Makadji, Aleš Matějů, Michael Svoboda, Maximilian Ullmann.
Centrocampisti: Gianluca Busio, Domen Črnigoj, Michaël Cuisance, Antonio Luca Fiordilino, Sofian Kiyine, Patrick Leal, Dor Peretz, Tanner Tessmann, Antonio Junior Vacca.
Attaccanti: Mattia Aramu, Thomas Henry, Dennis Johnsen, Luis Nani, Jean-Pierre Nsame, David Okereke.

Share
Published by
Francesco Lionetti