Venezia, Okereke: “Voglio ripagare la fiducia di chi ha creduto in me”

Okereke

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

David Okereke, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club lagunare. Ecco le sue parole.

SULLA GARA COL BOLOGNA:Siamo felici della prestazione contro il Bologna perché abbiamo interpretato bene sia la fase difensiva che quella offensiva, dimostrando che giocando di squadra nessun risultato ci può essere precluso; a livello personale sono felice delle nostre prestazioni, ma i complimenti per questo buon momento devono essere condivisi con compagni e Mister“.

SUL RESTO DELLA STAGIONE:L’impegno da parte nostra comunque non mancherà mai perché pur avendo grosse potenzialità, sappiamo di dover mantenere i piedi ben piantati a terra e lavorare duramente di settimana in settimana; molti di noi sono alla prima esperienza in A e non sono permessi cali di tensione“.

SULLA SUA ESULTANZA:Ha un significato speciale ed arriva dai campetti nigeriani in cui giocavo con i miei amici: dopo un gol segnato si esultava sempre così, quindi ancora oggi mi viene automatico festeggiare in questa maniera. Solo 6 anni fa giocavo in Serie D alla Lavagnese, ero lontano da casa eppure ho avuto la fortuna di conoscere molta gente che mi ha voluto bene e spronato a non mollare mai: sono loro quelli che ringrazio. Senza il loro aiuto forse ora non sarei qui a giocare in un campionato importante come quello italiano con la maglia del Venezia“.