Serie A

Venezia-Torino, Juric: “Molti infortunati, ma vogliamo far bene”

Nella conferenza stampa di presentazione di Venezia-Torino, posticipo in programma domani sera e che chiude la 6° giornata di campionato, il tecnico dei Granata Ivan Juric ha parlato per presentare la partita ai microfoni di Torino Channel.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore sull’avversario: “Conta poco ora la classiifca, il Venezia ha vinto la B e ha mantenuto gran parte della squadra. Sanno cosa fare. Giocano bene e creano pericoli, sarà un match complicato“.

Sul momento del Torino: “In ogni partita ci sono insidie, in ogni match puoi vincere o perdere. L’importante è fare una grande gara, cercando di essere concentrati e più cinici in zona gol“.

Sui margini di miglioramento del Toro: “Al momento sarei felice di vedere la stessa intensità. Poi dobbiamo essere più bravi nella qualità dei passsaggi e dei movimenti, ma per quello bisogna lavorare“.

Sulle assenze” “Dobbiamo faticare per sopperire ai giocatori che non ci sono, abbiamo meno soluzioni ma ci si adatta. L’importante è dare sempre il massimo. Verdi ad esempio sta bene, potrebbe giocare nella posizione di Brekalo“.

Su Lukic e Pobega come trequartisti: “Non li vedo in quella posizione, dovremmo cambiare modo di giocare per metterli lì. Hanno ruoli diversi“.

Su Ricardo Rodriguez: “Si sta rilanciando, ma non solo lui. Quasi tutto il gruppo viene da una stagione difficile. Cerchiamo di sfruttare tutta la rosa, per adesso stanno facendo tutti bene“.

Share
Published by
Riccardo Tanco