Venezia, Zanetti: “Sconfitta meritata, non siamo stati aggressivi”

Le dichiarazioni del tecnico del Venezia, Paolo Zanetti: "Sassuolo superiore, martedì con la Salernitana dobbiamo vincere".

23/10/2021

20:11

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha commentato a Dazn la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo: “Che partita ho visto? L’approccio è stato importante, questo è un campo difficile, loro sono qualitativamente forti e lo hanno dimostrato. Fino al nostro autogol eravamo in partita, Consigli ha fatto anche un miracolo. Poi non mi è piaciuto come ci siamo comportati dopo lo svantaggio: loro hanno trovato coraggio, noi non abbiamo avuto l’aggressività solita e mi dà fastidio. Assenze? Non voglio alibi, sarebbe troppo facile. Abbiamo perso alcuni giocatori importanti, durante la gara siamo andati a calare, ma questa sconfitta è meritata. Abbiamo fatto bene, ma abbiamo avuto due volti e ci dobbiamo lavorare su questo aspetto.

La prossima con la Salernitana? Ora archiviamo subito questa, non giochiamo per gli stessi obiettivi del Sassuolo. Martedì dobbiamo fare di tutto per vincerla.

Serie A

15:35

03/12/2022

Ospite ad un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro Loco, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è...

Ospite ad un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro...

15:35

03/12/2022

14:35

03/12/2022

Intervistato da ESPN, Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha commentato l’eliminazione del Belgio di Lukaku...

Intervistato da ESPN, Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha...

14:35

03/12/2022