Verona-Bologna, Tudor: “Grande partita, Simeone fondamentale per noi”

Tudor

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara vinta contro il Bologna. Le sue parole:

SULLA GARA:La partita è stata molto combattuta, siamo partiti forte poi ci hanno sorpreso con la rete dello svantaggio. Nella ripresa li abbiamo schiacciati e la vittoria è meritata“.

SUI CAMBI:Oggi i cambi hanno vinto la partita, è bello avere questa rosa, sono tutti titolari. Oggi eravamo quasi al completo, a me piace quando i calciatori che entrano cambiano la partita. Alleno gente di qualità, sono contento“.

SU SIMEONE:Simeone è un pò di partite che non fa goal, anche oggi ha avuto due-tre occasioni. I momenti degli attaccanti sono così, sembra che la porta si restringa. Abbiamo parlato negli ultimi giorni, è un ragazzo sensibile però deve continuare così perchè sta facendo bene. Io gli dico di stare tranquillo senza pensieri e calcoli perchè le reti arriveranno. Per noi resta un calciatore fondamentale, prima o poi si sbloccherà di nuovo“.

SU CAPRARI:Per me Caprari è da Nazionale, ha fatto otto goal da trequartista. Sta anche crescendo fisicamente lavorando sodo, così gli viene tutto più facile. Dal primo giorno lavora come un matto, un gran bel giocatore che può giocare ovunque davanti. Sono contento di lui, è una bella sorpresa positiva per me“.

SULLA PROSSIMA GARA CONTRO LA JUVE:Sarà bello giocare contro la Juventus, ero diffidato e non volevo rischiare. Andremo a Torino a giocare il nostro calcio e vedremo“.