Verona, clamoroso Borini: salta l’affare con il Karagumruk?

Fabio Borini torna al Verona. Anzi no. Sembrava tutto fatto per il ritorno dell’attaccante all’Hellas, ma nelle ultime ore la situazione sta cambiando. Il Fatih Karagumruk, la squadra che detiene il cartellino del classe 1991, sta cominciando infatti a fare resistenza.

Verona Borini
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Verona-Borini, frenata: la posizione del Karagumruk

Contro il Trabzonspor ha trascinato i compagni, in quella che sarebbe dovuta essere la sua ultima partita in Turchia prima di sposare il Verona. Un gol e due assist nella vittoria del suo Karagumruk che tornava così alla vittoria dopo più di due mesi di astinenza. Ora però per Fabio Borini la situazione potrebbe cambiare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, il club allenato da Andrea Pirlo sarebbe molto soddisfatto delle prestazioni di Borini e dunque non vorrebbe privarsi di lui a stagione in corso. L’attaccante è sotto contratto con il Karagumruk fino al 30 giugno 2023 e dunque dalla prossima estate sarà libero di trasferirsi ovunque a parametro zero. Nelle intenzione dei turchi, solo alla scadenza naturale dell’accordo. L’accordo fra il giocatore ed il Verona è totale, ma manca ancora quello fra le società. E nonostante la volontà di due parti, nel calcio i matrimoni si fanno in tre.