Verona, infortunio per Dawidowicz: edema al bicipite femorale

VERONA, ITALY - JANUARY 26: Pawel Dawidowicz of Hellas Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona and US Lecce at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 26, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Avvio di stagione sfortunato per il Verona. Con già 8 giocatori fermi ai box, Ivan Juric perde anche Pawel Dawidowicz.

Gli esami a cui si è sottoposto il polacco hanno evidenziato un edema al bicipite femorale. I tempi di recupero dall’infortunio non sono ancora definibili.

L’ennesima tegola per Juric, che già in queste prime 7 giornate ha dovuto più volte reinventare la difesa da mandare in campo. Lo stop di Dawidowicz si aggiunge a quelli di Faraoni e Gunter. Problemi fisicii n stagione, ora recuperati, anche per Lovato, Empereur e Magnani.

Questo il comunicato ufficiale del Verona sulle condizioni di Dawidowicz:

“Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Pawel Dawidowicz si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una focale area di edema miofibrillare adiacente ad un esito cicatriziale nel III distale del bicipite femorale destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e il calciatore verrà monitorato giorno per giorno”.