Verona-Juventus, i convocati di Allegri: torna Danilo

allegri real madrid

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Convocati Juventus – In vista dell’importante match di domani pomeriggio alle 18:00 al Bentegodi, mister Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco completo dei convocati della Juventus che prenderanno parte alla trasferta. Il tecnico toscano può sorridere per il ritorno di Danilo e Vlahovic.

L’ultimo turno è stato difficile da digerire per Massimiliano Allegri e la sua Juventus, che si sono visti sfilare di mano la possibilità di mantenere il passo dell’Inter, uscita vittoriosa dal terreno di gioco dell’Olimpico contro la Roma. La sconfitta casalinga contro l’Udinese è ancora pesante nella testa dei calciatori bianconeri, che dovranno riuscire a rimettere a posto le cose già a partire da questo fine settimana, quando affronteranno l’Hellas Verona al Bentegodi sabato alle ore 18:00.

Per tornare a vincere però Allegri avrà bisogno dei suoi migliori calciatori a disposizione, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Contro gli Scaligeri è pronto a tornare al centro dell’attacco infatti Dusan Vlahovic, tra i più decisivi dell’ultimo periodo e inevitabilmente il terminale d’attacco più importante della rosa. Anche in difesa ci sarà un ritorno importante, quello di Danilo, che servirà a ritrovare la proverbiale solidità arretrata della Vecchia Signora.

Dopo la conferenza stampa tenuta oggi alla vigilia del match contro l’Hellas Verona, mister Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco completo dei convocati che prenderanno parte alla trasferta del Bentegodi. Ecco tutte le scelte del tecnico della Juventus.

I convocati di Allegri in vista di Hellas Verona-Juventus

I convocati di Allegri per Verona-Juventus
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com
  • PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio
  • DIFENSORI: Alex Sandro, Gatti, Danilo, Bremer, Rugani, Cambiaso, Djalò
  • CENTROCAMPISTI: McKennie, Rabiot, Locatelli, Alcaraz, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge
  • ATTACCANTI: Yildiz, Vlahovic, Milik, Chiesa, Iling Junior

Due ritorni importanti quindi nella formazione della Juventus, con Allegri che dovrà ancora fare a meno di Moise Kean a causa dell’infortunio dell’ultimo periodo che gli sta impedendo di allenarsi correttamente.