Serie A

Verona, le condizioni di Ngonge: l’esito degli esami

Il Verona può tirare un piccolo sospiro di sollievo per le condizioni di Cyril Ngonge. L’attaccante era stato sostituto dopo pochi minuti nella gara contro lo Spezia per una brutta botta alla caviglia. Il giocatore arrivato in Veneto durante l’ultima sessione di mercato invernale e subito resosi protagonista con 2 reti in 5 partite nella giornata odierna si è sottoposto agli esami strumentali di rito. Il club scaligero, tramite una nota ufficiale ha reso note le condizioni di Cyril Ngonge e dell’altro infortunato nella gara contro i liguri Ondrej Duda.

Le condizioni di Ngonge e Duda

“Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi il calciatore Cyril Ngonge, hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia sinistra, senza lesioni legamentose. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.

Le condizioni del calciatore Ondrej Duda, uscito anche lui anzitempo durante la partita Spezia-Hellas Verona disputata ieri, saranno valutate nella giornata di domani”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula