Verona, Simeone: è di nuovo lui l’incubo di Sarri e Reina

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Pur essendo il calcio un gioco di squadra, non è raro assistere talvolta a degli assoli. Negli anni spesso questi assoli sono stati frutto di calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Francesco Totti, giusto per citarne alcuni. Tutte le volte che questo è successo, c’è sempre stato un grande sconfitto che ha assistito quasi inerme al potere del singolo. A fare i conti con questo destino oggi, è stata la Lazio di Sarri. La squadra capitolina è stata letteralmente schiacciata da un grande Verona, guidato dalla forza dei 4 gol messi a segno da Giovanni Simeone.

Il cholito infatti oggi è davvero salito in cattedra, dove ha mostrato tutto il suo repertorio, tiro da fuori, colpo di testa ed un cinismo perfetto. La partita perfetta dell’attaccante scaligero, non sarà di certo facile da digerire in casa biancoceleste, tanto che la società ha deciso di mandare Immobile e compagni in ritiro. In casa Lazio però c’è chi probabilmente vede in Simeone un vero e proprio incubo, si tratta del portiere biancazzurro Pepe Reina e del tecnico Maurizio Sarri.

Oggi infatti l’attaccante ex Fiorentina, ha riportato indietro di tre anni e mezzo le lancette dei “brutti ricordi”, quando a scontrarsi furono proprio la Fiorentina e il Napoli di Sarri e Reina. Proprio in quella partita il portiere ed il tecnico assistettero ad un assolo di Simeone che segnò 3 reti