Verona, su Barak c’è l’interesse di Milan ed Inter ma occhio alla Premier

Verona, ottima la stagione di Antonin Barak fin qui: è nel mirino di due squadre di Premier League, anche Inter e Milan alla finestra.

06/01/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Verona deve guardarsi le spalle dalle tante pretendenti di Antonin Barak. Il ceco è nell’anno migliore della sua carriera e sta attirando su di sé tanti club. Non solo squadra di Serie A, con Milan ed Inter che osservano vigili, ma anche club di Premier League, Newcastle e West Ham su tutte. Il centrocampista dovrebbe lasciare gli scaligeri a giugno, ma attenzione alle offerte di gennaio.

Le richieste del Verona

La stagione della maturazione è finalmente arrivata per Barak, che all’età di 27 anni è finalmente esploso completamente. Questa estate gli scaligeri lo hanno riscattato per 6 milioni, ma ora il valore del trequartista è ben più alto. Il Verona parte da una richiesta base di 20 milioni di euro. Barak è un vero proprio jolly adattabile tra centrocampo e attacco, e farebbe la fortuna di qualsiasi squadra.

LEGGI ANCHE: Verona, arriva Depaoli dalla Sampdoria: ecco la formula

Inter e Milan mettono gli occhi su Barak

In Serie A tutti hanno notato il talento del ceco, soprattutto Inter e Milan, che osservano vigili le sue prestazioni. Si potrebbe aprire un derby tutto milanese per Antonin, ma per la prossima estate, non per gennaio. I 20 milioni chiesti dal Verona non sono nel programma delle spese dei due club, che devono solo “tamponare” la rosa.

Sirene inglesi

Barak non piace solo in Italia, ma anche in Premier League. Gli inglesi apprezzano di gran lunga le qualità del ceco, e due club su tutti avrebbero già messo gli occhi su di lui. Si tratta di Newcastle e West Ham, che hanno chiesto informazioni per acquistare il centrocampista già a gennaio. Per ora la risposta del Verona è negativa, Antonin non si muoverà a metà stagione, ma solo al termine.

 

Correlati

15:09

05/01/2022

La ventesima giornata di Serie A si appresta ad essere regolarmente disputata nonostante i quasi cento casi di Covid che hanno...

La ventesima giornata di Serie A si appresta ad essere regolarmente disputata...

15:09

05/01/2022

21:25

05/01/2022

Il calcio italiano continua ad essere sconquassato dal caos Covid, e nelle ultime ore la situazione è andata aggravandosi sempre...

Il calcio italiano continua ad essere sconquassato dal caos Covid, e nelle ultime...

21:25

05/01/2022