Verona, Tudor: “Raggiunto l’obiettivo della salvezza. Contento per Simeone”

Tudor Venezia

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Un successo importante per il Verona che vince il derby veneto e raggiunge l’obiettivo dei 40 punti salvezza. Ne ha parlato il tecnico Igor Tudor ai microfoni di Dazn, ecco quanto dichiarato dopo la vittoria sul Venezia.

Verona-Venezia, le parole di Tudor a Dazn

Sul match
“Bel Verona, siamo una squadra forte che ha raggiunto la salvezza e sono contento, questo era l’unico vero obiettivo nostro. Fa piacere averlo raggiunto così in anticipo, è stata una bella gara decisa dalla tripletta di un giocatore importante, siamo contenti perché non faceva gol da un po’ e si merita tutto il meglio”.

Abbraccio sul terzo gol?
“A me è piaciuto più l’abbraccio di squadra, dovreste conoscerlo per capire che persona è. Poi è un giocatore forte, è solo questione di momenti. Si è allenato bene in settimana, era sorridente anche oggi. Ha fatto grandi cose anche prima dei gol, sono stati bravi anche i suoi compagni. Lasagna gli ha fatto un grande assist”.

Ora qual è il vostro obiettivo?
“Provare a vincerne più possibile, quello è il nuovo obiettivo?”.

Su Barak
“Ha avuto questo problema dall’inizio, da valutare bene di cosa si tratta. Mi sembra l’anca non posso dirlo con precisione”.

I cambi sono stati determinanti?
“Anche durante la settimana si allenano bene, oggi mancavano tre difensori, chi ha giocato oggi ha fatto una grande gara. Coppola ha 20 anni non è facile giocare cosi a uomo con Henry, se lo è messo in tasca e gli fa onore. E un ragazzo serio e questa cosa gli farà bene”.