Serie A

Verso Juventus-Milan, da Ibrahimovic a Chiesa: indisponibili e dubbi

Finiti gli impegni di Champions League, Juventus e Milan sono adesso pienamente concentrate sul big match di campionato che vedrà una di fronte all’altra all’Allianz Stadium, domenica sera alle 20:45. I bianconeri approcciano la gara con maggior consapevolezza e forza mentale, dopo la prima vittoria stagionale contro il Malmo. I rossoneri, hanno dimostrato le proprie qualità e sono usciti a testa alta da Anfield: un’iniezione di fiducia, nonostante la sconfitta. Entrambe le squadre, però, hanno avuto qualche problema, con alcuni calciatori che si sono affacciati nelle rispettive infermerie.

Juventus-Milan, qui Continassa

La Juventus è volata in Svezia senza Chiesa e Bernardeschi. I due, però, quest’oggi si sono allenati regolarmente con il gruppo e dovrebbero essere disponibili per la partita contro il Milan. Lavoro a parte, invece, per Mattia De Sciglio: per lui un fastidio al flessore e allenamento in palestra.

Juventus-Milan, qui Milanello

Buone notizie sul fronte Maignan che oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, dopo la botta presa ieri nel primo tempo della partita contro il Liverpool. Lavoro personalizzato per Ibrahimovic: le sue condizioni vengono monitorate costantemente, al momento la sua presenza per la sfida alla Juventus resta in forte dubbio.

Share
Published by
Marco Amato