Viktoria Plzen, Kalvach: “Contro l’Inter sarà molto difficile”

Il Viktoria Plzen affronterà l'Inter nella seconda giornata di Champions League. Ecco le parole del giocatore Kalvach.

12/09/2022

17:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Aziz Karimov/Getty Images)

É tempo di Champions League e il Viktoria Plzen domanis era affronterà l’Inter in casa per il secondo turno. Entrambe sono reduci da una sconfitta: i nerazzurri in casa contro il Bayern e i cechi fuori casa contro il Barcellona. A presentare il match insieme all’allenatore Bilek c’è Lukas Kalvach, mediano classe ’95. Ecco le sue dichiarazioni riportare dai colleghi di TuttomercatoWeb.

Viktoria Plzen, le parole di Kalvach

Sicuramente il calendario è molto impegnativo, ma io cerco di rigenerarmi bene dopo ogni partita, tutte le partite per noi sono molto importanti”. Contro l’Inter sarà molto difficile, ma noi giochiamo in casa, perciò spero che riusciremo a dare qualcosa in più. Noi veniamo da una gara come quella di Barcellona, perciò dovrebbe essere più semplice, già sappiamo cosa aspettarci”.

“Possiamo dire che l’Inter è più giocabile, ma dobbiamo prepararci sempre, essere pronti al 100 per cento, non lasciare spazio a loro per giocare bene. Senza Lukaku l’Inter è sicuramente meno forte, lui è uno dei giocatori più bravi al mondo, però c’è anche Dzeko che sa essere pericoloso”.

Sul ritmo di gara: “La velocità è una differenza importante, ma anche la capacità di giocare con la palla. In Champions ci sono giocatori top, dobbiamo misurarci con loro”.