Villarreal, Alberto Moreno: “La Juve è tra i più grandi club d’Europa”

Alla vigilia del match di Champions League tra Villarreal e Juventus, il terzino spagnolo Alberto Moreno ha parlato in conferenza stampa.

21/02/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Domani sera tocca a Villarreal e Juventus scendere in campo per disputare la sfida valida come andata degli ottavi di finale di Champions League. Per il Submarino Amarillo, a correre sulla fascia sinistra dell’Estadio de la Ceramica, ci sarà quasi sicuramente il terzino Alberto Moreno che oggi ha preso parte, insieme ad Unai Emery,  alla conferenza stampa di presentazione del match. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.

Villarreal-Juve, parla Alberto Moreno

Sulla gara di domani: “Vogliamo viverla al massimo, ogni giocatore vorrebbe giocarla. La Juventus è tra le più grandi d’Europa, cerca sempre il massimo ovunque ma vogliamo sfruttare al massimo l’occasione. Viviamo un bel momento e siamo in fiducia”.

Sul momento della squadra spagnola: “E’ un momento positivo, siamo migliorati in alcuni aspetti. Abbiamo perso qualche punto all’inizio ma in questi due-tre mesi siamo migliorati tanto. Sappiamo soffrire, creiamo tanto in attacco e questo dà ottimi risultati. Abbiamo fiducia, vogliamo dare il cento per cento delle nostre possibilità”.

Sui tifosi di casa: E’ importante il loro sostegno, giocare in casa è importante. I tifosi sono sempre con noi, in ogni partita. Noi vogliamo essere noi stessi, dobbiamo essere concentrati. Loro hanno giocatori individualmente eccellenti, serviranno attenzione e concentrazione. Dovremo avere più voglia di vincere di loro, coi tifosi al fianco. Siamo pronti a sfidare la Juventus anche se è una delle favorite per la Champions”.

Sui giocatori assenti per infortunio (Gerard Moreno, Dybala e Chiellini):“Nonostante gli infortuni, in questi ultimi due mesi, abbiamo affrontato la situazione con coraggio. Siamo tutti pronti per domani e per qualsiasi gara. Loro hanno i migliori giocatori della A ma siamo pronti, uniti, concentrati, vogliamo dare il nostro meglio in questa gara”.