Villarreal, Capoue: “La sfida col Betis per noi sarà come una finale”

Il centrocampista Étienne Capoue, in conferenza stampa, parla della prossima gara di Liga. Il Villarreal sarà impegnato fuori casa col Betis. I dettagli.

02/02/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Il giocatore Étienne Capoue, centrocampista del Villarreal, ha parlato in conferenza stampa del prossimo match de La Liga. I sottomarini gialli se la dovranno vedere con il Real Betis che naviga in acque migliori di loro, attualmente quarto in classifica.

Il centrale Capoue crede nei tre punti 

Il francese classe 1988 ritiene che la sfida di domenica, valida per la 23ª giornata di campionato, possa rappresentare una gara sparti acque per la stagione del Villarreal. Al momento la squadra allenata da Unai Emery è settima in classifica a 32 punti, e ricordiamo che è impegnata anche sul fronte europeo con la UEFA Champions League.

LEGGI ANCHE: Villarreal, Gerard Moreno mette nel mirino la gara contro il Betis

Ecco le parole del calciatore in conferenza stampa: “Per noi credo che sia come una finale, perché loro sono a 8 punti di distanza da noi, e se dovessimo vincere sarebbe una buona mossa per noi. Abbiamo fatto bene nella gara di andata, ma adesso è diverso. Credo che se giochiamo da squadra, possiamo portare a casa i tre punti”.

Correlati

18:15

02/02/2022

Il Villarreal può sorridere per il ritorno in campo di Gerard Moreno in vista della gara di domenica contro il Betis Siviglia....

Il Villarreal può sorridere per il ritorno in campo di Gerard Moreno in vista della...

18:15

02/02/2022

La finestra invernale di calciomercato è ormai arrivata all’ultimo giorno. Seguiamo passo passo tutte le trattative e gli...

La finestra invernale di calciomercato è ormai arrivata all’ultimo giorno....

00:00

01/02/2022