Villarreal, Gerard Moreno è pronto a tornare contro la Juventus

Gerard Moreno Juventus

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il Villarreal si prepara ad affrontare la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il “Sottomarino Giallo” è reduce da un 1-1 all’andata, che tiene ancora tutto apertissimo per quanto riguarda una possibile qualificazione. Giungono buone notizie dall’infermeria, perché Gerard Moreno pare aver recuperato e dovrebbe esserci contro la Juventus. Le ultime sul suo rientro.

Gerard Moreno Juventus
(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Gerard Moreno pronto al rientro con la Juventus

Arrivano importanti novità in casa Villarreal. Gerard Moreno con buonissime probabilità ci sarà a Torino contro la Juventus di Max Allegri. L’attaccante è stato più di un mese fuori squadra per un infortunio, ed è pronto a rientrare per provare l’impresa di qualificarsi con i suoi compagni. Moreno è il giocatore di riferimento del club, ed un suo rientro in campo sarebbe fondamentale per il Villarreal, anche solo mentalmente.

Gerard Moreno Juventus
(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Gerard sarà quindi tra i convocati che prenderanno parte alla trasferta europea contro i bianconeri. Difficile possa partire titolare, ma mai dire mai nel calcio. Ad ora non è ancora dato sapere se la sua presenza potrà essere già dal primo minuto, o dovrà accontentarsi di una iniziale panchina, per poi giocare da subentrato. Nelle prossime ore si potrebbero avere già notizie più certe in merito.