Villarreal-Juventus, Cannavaro: “I bianconeri hanno tutto da perdere”

Cannavaro

Imago/OneFootball

Mentre la Juventus prepara l’insidiosa trasferta spagnola, contro il Villareal, arrivano le opinioni sul match, che andrà in scena questa sera alle 21:00. L’ex capitano della nazionale azzurra Fabio Cannavaro ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla sfida di Champions League in programma questa sera all’Estadio de la Ceramica tra Villarreal e Juventus. Di seguito ecco tutte le sue parole.

Juventus, Cannavaro ci crede

L’allenatore napoletano ha esordito analizzando così la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Il Villarreal è abituato anche a vincere in Europa e non sarà per nulla semplice. Per assurdo la squadra di Allegri ha tutto da perdere da una sfida del genere. Anche se sono convinto che i bianconeri abbiano tutte le qualità per andare avanti. Di sicuro con il mercato di gennaio la squadra si è rafforzata. Ma vediamo intanto come va stasera”.

Successivamente ha parlato della sfida tra i due difensori De Ligt-Albiol, leader delle retroguardie delle rispettive squadre: “Lo spagnolo ha il senso della posizione, che con l’esperienza ha imparato a trovare sempre il tempo giusto per intervenire o chiudere secondo i momenti di gioco. L’olandese è più fisico, istintivo ma fortissimo e poi ha soltanto 22 anni”.