Vlahovic manda in ansia la Juventus, rientro più lontano e Mondiale a rischio

In vista della sfida contro il Verona, le ultime di Tuttosport non sembrano essere incoraggianti. Secondo quanto riportato, nella giornata di ieri Vlahovic si è sottoposto a terapie e non ha preso parte alla sessione di allenamento col resto del gruppo. Il rientro di Vlahovic potrebbe slittare addirittura fino alla ripresa del campionato dopo la sosta del Mondiale. Per l’attaccante serbo c’è il rischio di non poter partecipare alla spedizione della sua Nazionale tra meno di 2 settimane dall’inizio della competizione. La Juventus si prepara alla trasferta contro l’Hellas Verona sicura di non poter contare su Vlahovic. A sostituire l’attaccante ci sarà ancora una volta uno tra Milik e Kean.

Vlahovic rientro
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Il rientro di Vlahovic

Vlahovic le prova tutte pur di essere pronto a disputare il prossimo Mondiale. Per lui verranno fatti dei tentativi in extremis per recuperarlo in vista dell’ultima partita prima della sosta contro la Lazio di Sarri domenica all’Allianz Stadium. Per lui si aprono degli scenari cruciali nel futuro imminente dato che la pubalgia ancora non è stata guarita del tutto.

Vlahovic rientro
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Il club bianconero, dopo aver recuperato  recentemente Weston McKennie e Leandro Paredes si trova a fare a meno di un’attaccante fondamentale come Vlahovic che sicuramente avrebbe fatto comodo a Massimiliano Allegri. La speranza di vederlo contro la Lazio resta tale e questa settimana sarà cruciale per capire se il giocatore ce la farà anche a partecipare al Mondiale. Nella conferenza stampa di oggi il tecnico Massimiliano Allegri chiarirà i dubbi legati all’utilizzo di Vlahovic e sulle sue condizioni. La speranza di tutti, Juventus e Serbia, è quella di riavere quanto prima il giocatore sempre più fondamentale negli scacchieri delle rispettive squadre. La Juventus giocherà contro l’Hellas Verona giovedì sera alle ore 18:30.