Wanda Nara: “Con la separazione Icardi si sarebbe ritirato dal calcio”

Wanda Nara ha svelato quanto accaduto tra lei e Mauro Icardi nelle scorse settimane. Il calciatore avrebbe minacciato la donna di ritirarsi dal calcio qualora i due si fossero separati.

24/11/2021

15:47

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la crisi amorosa avvenuta tra Mauro Icardi e Wanda Nara. In Argentina, paese di origine della coppia, la vicenda è divenuta una vera e propria telenovela, e per questo Wanda Nara ha concesso un’intervista alla conduttrice televisiva Susana Gimènez, successivamente andata in onda su Telefe. 

In seguito le dichiarazioni della showgirl argentina raccolte da Tuttomercatoweb: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita. Qui a Parigi. Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità, ma mi fido ciecamente di Mauro”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Dybala: il rinnovo di contratto è più vicino