Watford-Liverpool, la grande doppietta di Odion Ighalo

Watford e Liverpool tornano ad affrontarsi in uno scontro diretto con i Reds che vogliono tornare in vetta alla Premier.

16/10/2021

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

WATFORD, ENGLAND - DECEMBER 20: Emre Can of Liverpool and Allan-Romeo Nyom of Watford watch the ball during the Barclays Premier League match between Watford and Liverpool at Vicarage Road on December 20, 2015 in Watford, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Riparte anche la Premier League dopo la sosta per le nazionali e ad aprire la giornata ci pensa il Liverpool che vola in casa del Watford. I Reds affrontano una squadra che si trova poco al di sopra la zona retrocessione e con sette punti deve stare attenta a non precipitare. Tendenzialmente sono stati i rossi del Merseyside ad avere la meglio a Vicarage Road, ma oltre all’anno scorso anche in un altro caso arrivò una bruciante sconfitta.

Era il 20 dicembre 2015 e Jürgen Klopp era arrivato da poco tempo sulla panchina del Liverpool divenendo il successore di Brendan Rodgers. Il tedesco non poté certamente fare miracoli appena arrivato e qualche sconfitta di troppo sembrò addirittura minarne la sua permanenza. A Watford arrivò uno dei tonfi più sonori di tutta una stagione non certamente esaltante e già dai primi minuti furono i padroni di casa a passare in vantaggio. Il portiere Bogdán mancò completamente la presa da calcio d’angolo e da pochi passi fu il giovane Nathan Aké ad appoggiare in porta la palla dell’1-0 e poco dopo esplose la potenza di Odion Ighalo. Il nigeriano se ne andò a Skrtel e schiacciò la conclusione sul secondo palo, prima di colpire di testa un cross di Behrami sul secondo palo per il definitivo 3-0.

LEGGI ANCHE: Liverpool, piena emergenza con il Watford: fuori Alisson e Fabinho

Premier League

22:00

04/12/2021

Nel posticipo del sabato della 15° giornata di Premier League, il Manchester City vince 1-3 contro il Watford e guadagna il...

Nel posticipo del sabato della 15° giornata di Premier League, il Manchester City...

22:00

04/12/2021

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale di Arthur Masuaku che sigla la tripletta per...

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale...

15:49

04/12/2021