West Ham, Declan Rice puntato da City, United e Chelsea

Declan Rice, il talentuoso centrocampista del West Ham è oggetto del desiderio di tre grandi club della Premier League. La squadra allenata da David Moyes è consapevole del valore del giocatore, tanto da stimarlo 100 milioni di sterline. Il classe 1999 sta giocando a buoni livelli anche in nazionale inglese ed è diventato un titolare fisso nel club. A conti fatti risulta il 14º calciatore più costo della Premier League.

Declan Rice oggetto del desiderio di Chelsea, United e City

Le squadre interessate a Rice sono, come riportato dal quotidiano Mirror, il Chelsea, il Manchester United e il Manchester City. Tutti e tre questi club hanno i fondi necessari per l’acquisto del calciatore, acquisto che potrebbe superare il record di Jack Grealish, preso dal City per 117,5 milioni nell’agosto 2021 dall’Aston Villa. Soprattutto il City, con la cessione di Ferran Torres al Barcellona, avrà denaro da investire la prossima estate.

Lo West Ham se vedrà svanire la conquista di un posto per la Champions League, e di conseguenza ulteriori incassi, penserà seriamente alla cessione del suo calciatore più quotato.