West Ham, la dirigenza è al lavoro per il rinnovo di Bowen

Il West Ham punta a blindare il contratto della sua stella Jarrod Bowen. Secondo quanto si apprende dall'Inghilterra la trattativa è avviata.

16/02/2022

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Da un paio di stagioni Jarrod Bowen è sicuramente una delle stelle del West Ham. Sbarcato agli Hammers per una cifra di 22 milioni di euro durante la finestra di calciomercato invernale del 2020, l’ex Hull City ha dimostrato subito grande personalità tecnica e tattica nella sua nuova squadra.

Il West Ham vuole blindare Bowen

L’attuale contratto che lega l’esterno offensivo e il West Ham scadrà a giugno 2025, ma la dirigenza del club inglese non vuole farsi trovare impreparata e punta già a blindare il calciatore. Infatti, secondo quanto riportato dal portale britannico Evening Standard, le due parti hanno già cominciato le trattative relative all’estensione dell’accordo contrattuale. Il valore del cartellino di Bowen si aggira sui 35 milioni ed è per questo che il suo entourage ( il PLG group) reputa corretto un sostanziale aumento dell’ingaggio percepito tutt’ora (5,6 milioni a stagione). Con la maglia degli Hammers il fantasista 25enne, cresciuto nelle giovanili del Hereford United,  ha totalizzato 88 presenze mettendo a segno 21 reti.

Premier League

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. La permanenza di...

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano...

23:30

25/06/2022

Il Chelsea continua ad insistere per Raheem Sterling, nonostante le altissime richieste del Manchester City. Thomas Tuchel vede...

Il Chelsea continua ad insistere per Raheem Sterling, nonostante le altissime...

20:30

25/06/2022