What’s up – Barcellona, questo è un incubo. CR7 fino alla morte

Champions, colpo Benfica sul Barcellona: Koeman più a rischio. CR7 rimonta il Villarreal, oggi il Marsiglia.

30/09/2021

07:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 30 settembre 2021

Con la rubrica What’s up, la redazione di CIP – Calcio in Pillole vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 30 settembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

LEGGI ANCHE: Chelsea, Tuchel: “Prendere subito gol è stato un problema”

In Spagna, Sport apre con la clamorosa sconfitta del Barcellona in casa del Benfica per 3-0. “Questo è un incubo“, “Un’altra dolorosa sconfitta in Europa – Il Barça è caduto nettamente a Lisbona e la sua qualificazione agli ottavi di Champions è in pericolo“, “Koeman è appeso a un filo – Il club non voleva prendere una decisione scottante la scorsa notte e prendere qualche ora per riflettere“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

Dall’altra parte, è tanta la gioia in Portogallo. Record apre così: “Giganti“, “Le Aquile battono i catalani al Da Luz con una prestazione indimenticabile“, “Darwin e la doppietta: ‘È un sogno che ho sempre avuto’“, “Jorge Jesus: ‘La vittoria ti fa sognare la qualificazione’“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con l’anteprima della gara di oggi tra Marsiglia e Galatasaray in Europa League: “Fantastici d’Europa“, “Dopo il disastroso viaggio in Champions della scorsa stagione, i marsigliesi giocheranno a fondo l’Europa League per riscattarsi davanti al proprio pubblico“.

Nel taglio alto, la sconfitta del Lille in Champions sul campo del Salisburgo per 2-1: “Adeyemi elimina i Mastini“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la vittoria in rimonta del Manchester United sul Villarreal: “Cristiano Ronaldo vince all’ultimo minuto“, “Lo splendido gol di Alex Telles ha dato allo United il pareggio in casa della squadra spagnola, prima che Ronaldo si facesse avanti per vincere all’ultimo momento“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, tra le aperture mette in evidenza il Bayern Monaco, che ieri ha rifilato 5 gol alla Dinamo Kiev: “Il Bayern festeggia Lewandowski“, “Robert ha messo in chiaro tutto nel primo tempo“.

Rassegna stampa

07:30

27/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/10/2021

07:00

27/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/10/2021