Wijnaldum, Barcellona beffato: il PSG offre il doppio dello stipendio

I blaugrana dovrebbero superare l'offerta dei parigini, altrimenti rischia di saltare il trasferimento.

06/06/2021

09:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: Imago

Oggi non sarà di certo una giornata tranquilla e di completo relax per Georginio Wijnaldum. Se i giorni scorsi erano già stati bollenti riguardo le voci sulla sua futura squadra, i prossimi saranno ancora più infuocati.

Da settimane ormai si dava già per certo il suo passaggio dal Liverpool al Barcellona a parametro zero, in vista della scadenza del contratto. Qualche giorno fa, però, si era inserito il PSG, ma con la squadra blaugrana sempre in vantaggio nella trattativa. Nelle ultime ore, invece, la situazione si è ribaltata completamente: secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la squadra parigina è pronta ad accaparrarsi le prestazioni del giocatore.

Wijnaldum sarebbe già pronto ad accettare l’offerta del PSG con uno stipendio messo sul piatto addirittura raddoppiato. Arrivata anche una chiamata da parte del tecnico del club francese Pochettino per convincerlo a vestire la loro maglia a partire dalla prossima stagione.

Il Barcellona dovrebbe solamente provare ad alzare la propria offerta, altrimenti il centrocampista olandese sarà un nuovo giocatore del PSG nelle prossime ore.