Wolverhampton, richiesto Diawara alla Roma

Secondo quanto riportato dal nostro corrispondente in Turchia, Ekrem Konur, il Wolverhampton avrebbe richiesto Diawara alla Roma.

15/08/2021

10:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo quanto riferito dal nostro corrispondente in Turchia, Ekrem Konur, il Wolverhampton sarebbe fortemente interessato al profilo di Amadou Diawara. Sarebbe perciò arrivata alla Roma una richiesta precisa di informazioni riguardanti il suo futuro e la sua eventuale partenza. La volontà di portarlo in squadra arriva prima di tutto dal tecnico del club, Bruno Lage.

Il Wolverhampton avrebbe proposto al club giallorosso la cessione del centrocampista tramite l’opzione di prestito per una stagione. Il guineano, però, non sarebbe convinto al cento per cento di questa destinazione. Tiago Pinto, inoltre, vorrebbe cederlo guadagnando circa 12 milioni di euro. Le parti continuano a trattare.

LEGGI ANCHE: Capello: “Serie A? Sarà il campionato degli allenatori”

Correlati

Appuntamento di ferragosto con C di Calciomercato,  la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle...

Appuntamento di ferragosto con C di Calciomercato,  la rubrica targata Calcio in...

09:47

15/08/2021

09:42

15/08/2021

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato a lungo della Serie A e quindi di quella che potrebbe essere...

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato a lungo della...

09:42

15/08/2021