Wolves, Adama Traoré spinge verso il Tottenham

I Wolves potrebbero cedere davanti alle richieste di Adama Traoré, il quale avrebbe scelto il Tottenham come sua prossima destinazione.

08/01/2022

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

I Wolves potrebbero essere costretti a lasciar partire, molto presto, Adama Traoré verso il Tottenham. Lo riporta stamani il Daily Express, secondo cui una delle stelle dei Lupi avrebbe un forte desiderio di essere allenato da Antonio Conte. La finestra di mercato invernale potrebbe essere propizia ad un eventuale trasferimento, dopo che già in estate la squadra del Nord di Londra aveva messo gli occhi sullo spagnolo. La richiesta del Wolverhampton si aggira attorno ai 50 milioni, ma il contratto del giocatore, in scadenza nel 2023, potrebbe abbassare le pretese.

Il pressing del laterale, che ha rifiutato ogni proposta di rinnovo potrebbe costringere i Wolves a lasciare partire Traoré proprio per evitare di perderlo a zero tra un anno. La dirigenza è stata chiara: per eventuali rinforzi immediati, utili a cercare l’accesso all’Europa si dovrà vendere. Proprio per questo motivo potrebbe diventare incandescente la situazione legata all’ex Middlesbrough. Le parole dell’allenatore del Wolverhampton, Bruno Lage, risultano alquanto inequivocabili.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Azpilicueta: “Scuse Lukaku? Preferiremmo non avere queste situazioni”

Si cerca in tutti i modi di proseguire con gli stessi calciatori per provare a crescere e fare lo step successivo. Ma davanti a un’offerta irrinunciabile non si può dire di no. Bisogna sempre prendere la scelta giusta per il club“.