Young Boys, Wagner: “Possiamo battere l’Atalanta e passare il turno”

Le dichiarazioni del tecnico degli svizzeri alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta.

22/11/2021

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Giornata di vigilia in casa Young Boys. Domani gli svizzeri saranno impegnati nella quinta gara del girone di Champions League contro l’Atalanta. In conferenza stampa ha parlato il tecnico dei gialloneri David Wagner. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’Atalanta è un’ottima squadra ma devono venire giocare in casa nostra, non sarà facile per loro”.

“Questo è un raggruppamento nel quale i livelli delle squadre sono molto simili. Le partite sino a questo momento sono sempre state decise da dei dettagli”.

“Io credo che la mia squadra abbia le possibilità e le capacità di vincere la gara di domani. Penso fermamente che possiamo ottenere una vittoria ed anche eventualmente passare il turno. È normale che per fare ciò dobbiamo prendere i tre punti contro l’Atalanta. La gara di domani è fondamentale”.

“Per quanto riguarda la mia squadra, giocherà Lustenberger e non Fassnacht che ha subito un infortunio. Chiaramente, ciò ci pone davanti a delle difficoltà ma in ogni caso dobbiamo essere ottimisti per domani”.

“La pausa per le nazionali un pò ha inciso nella preparazione della gara. Tanti giocatori hanno viaggiato in posti diversi, abbiamo cercato per quanto possibile di livellare le differenze di condizione. Negli ultimi giorni siamo riusciti a lavorare meglio. Siamo pronti per domani”.

Correlati

18:40

04/12/2021

Le parole di Italiano in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra la sua Fiorentina e il Bologna: “So che Mihajlovic...

Le parole di Italiano in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra la sua...

18:40

04/12/2021

18:29

04/12/2021

Doppia gioia nerazzurra: gol di Calhanoglu da calcio d’angolo e record eguagliato. Si tratta della striscia di gare...

Doppia gioia nerazzurra: gol di Calhanoglu da calcio d’angolo e record...

18:29

04/12/2021