Youth League, il Milan scopre la stellina Camarda. Lazio KO

Youth League

(Photo by Giuseppe Bellini, Onefootball.com)

Oggi pomeriggio è iniziata la nuova edizione della Youth League, la competizione giovanile per le selezioni Primavera dei club che disputano la Champions League. In campo anche le italiane con le Under 19 della Lazio che ha affrontato l’Atletico Madrid e del Milan, che ha sfidato il Newcastle.

Youth League
(Photo by Christof Koepsel, Onefootball.com)

Youth League, i rossoneri ne fanno 4 al Newcastle e scoprono il classe 2008 Francesco Camarda (doppietta). I biancocelesti perdono 0-2 contro l’Atletico

Lazio-Atletico Madrid 0-2 

Non parte nel migliore dei modi l’avventura europea della Lazio Primavera. I giovani biancocelesti guidati da Stefano Sanderra sono stati sconfitti per 0-2 dall‘Atletico Madrid di Fernando Torres nel match d’esordio del Gruppo E. La selezione Juvenil A dei Colchoneros ottiene i 3 punti grazie alla doppietta nel secondo tempo del classe 2004 Adrian Nino.

Milan-Newcastle 4-0 

Grandissima vittoria della primavera dei rossoneri guidata da Ignazio Abate che al Centro Sportivo Vismara batte nettamente 4-0 i pari età dei magpies. Grandissimo protagonista della sfida è Francesco Camarda, giovanissimo talento classe 2008 e prodotto del vivaio rossonero e autore di una doppietta in sei minuti (al 20′ su rigore e al 26′ del primo tempo). Tra i marcatori anche l’iniziale vantaggio firmato da Chaka Traorè e il poker finale segnato da Kevin Zeroli su calcio di rigore.