Zaniolo al Galatasaray, è fatta: la Roma ha dato l’ok

La Roma ha autorizzato Zaniolo a partire per la Turchia. Si chiude così l'affare che porterà il giocatore al Galatasaray.

07/02/2023

16:09

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nicolò Zaniolo si appresta a diventare nelle prossime ore un nuovo giocatore del Galatasaray. La Roma, infatti, ha autorizzato il giocatore a raggiungere Istanbul, dando il via libera alla partenza in attesa di definire gli ultimissimi dettagli. Così, dopo i contatti avviati da giorni tra i giallorossi e il club turco, l’affare sembra essere arrivato a una conclusione. Il giocatore, lasciando l’albergo milanese in cui stava aspettando la chiusura della trattativa insieme agli agenti Busiello e Vigorelli, ha mandato un breve saluto ai microfoni di Sky Sport: “Un abbraccio a tutti”.

Zaniolo Galatasaray
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Zaniolo al Galatasaray: le cifre

Il Galatasaray ha battuto la concorrenza offrendo 15 milioni più 7 di bonus. Per Nicolò Zaniolo è pronto un quadriennale a 3,5 milioni netti più bonus, con una clausola rescissoria di 35 milioni che lo rende appetibile sul mercato. A riportare la notizia sono i colleghi di Sky Sport.

Correlati

Lazio e Roma si affrontano in occasione della 27a giornata di Serie A. I club capitolini sono reduci da destini opposti in campo...

Lazio e Roma si affrontano in occasione della 27a giornata di Serie A. I club...

20:00

19/03/2023

Continua ad essere magnifica la stagione del Manchester United, che ha da poco eliminato il Fulham nei quarti di finale...

Continua ad essere magnifica la stagione del Manchester United, che ha da poco...

19:40

19/03/2023