Zaniolo colmo di gioia: “Ho realizzato il mio sogno”

Zaniolo

25/05/2022

23:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

La Roma ha vinto la Conference League. I giallorossi hanno battuto 1-0 il Feyenoord nella Finale di Tirana grazie ad un gol di Nicolò Zaniolo nel primo tempo. Proprio il match winner che ha regalato il primo trofeo europeo della storia alla Roma ha parlato al termine della gara contro gli olandesi ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Zaniolo
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Zaniolo: “La dedica è per la mia famiglia”

“Sono momenti bellissimi, sono emozionato. Questa è una serata che ricorderò per tanto tempo. Ho realizzato un sogno. Da bambino sognavo di vincere un trofeo europeo e stasera ci sono riuscito”.

“Siamo stati bravi la partita non era facile. Siamo andati in vantaggio poi abbiamo saputo soffrire da squadra e alla fine la vittoria ce la siamo meritata”.

“I tifosi sono stati fantastici, non ci sono parole per ringraziarli e per descrivere quello che fanno per noi. Sono davvero spettacolari”.

“Questa vittoria la dedico alla mia famiglia, a mia mamma, a mio papà e ai miei nonni. La dedico a loro che sono le persone che mi sono state sempre vicino anche nei momenti difficili”.