Zeman, malore in allenamento: le sue condizioni di salute

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara

Photo by: Getty Images

L’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, ha accusato un malore in allenamento questa mattina, il club ha comunicato le sue condizioni di salute.

Non arrivano buone notizie da Pescara riguardo uno dei profili più influenti del calcio italiano degli ultimi tempi. Si tratta di Zdenek Zeman, allenatore dei delfini in lotta per la promozione diretta in Serie B al termine di questa stagione. Il Boemo, che stamattina stava dirigendo la seduta di lavoro al centro sportivo, ha accusato un malore in campo e lo staff medico presente sul posto lo ha celermente trasportato presso l’ospedale Pierangeli per ulteriori accertamenti. Il club ha comunicato la notizia attraverso una nota ufficiale apparsa sui propri canali social e sul sito web.

Il comunicato del Pescara sul malore di Zeman

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara
Photo by: Getty Images

“Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo si trova al momento ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso”.