Zorya-Roma, le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e Skrypnyk

Le formazioni ufficiali di Zorya-Roma: ecco gli uomini che partiranno dall'inizio del match di Conference League, scelti da Mourinho e Skrypnyk.

30/09/2021

17:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

José Mourinho e Viktor Skrypnyk hanno scelto gli uomini che scenderanno in campo alla Slavutyč-Arena per la seconda partita del Gruppo C della Conference League. Alle ore 18:45 le due formazioni si affronteranno dopo che i giallorossi hanno vinto all’esordio contro il CSKA Sofia per 5-1, mentre gli ucraini sono usciti sconfitti 3-1 contro il Bodø/Glimt.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ZORYA LUGANSK (4-3-3): Matsapura, Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayysmaneshshiadeh.
Allenatore Skripnik.

LEGGI ANCHE: FIGC, divieto di multiproprietà: cessione dei club entro il 2024

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Smalling, Calafiori; Cristante, Darboe; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov.
Allenatore Mourinho.

Conference League

E’ quasi logico e sarebbe ipocrita dire il contrario. Sarà pure la poco prestigiosa Confenrence League, sarà che è un KO...

E’ quasi logico e sarebbe ipocrita dire il contrario. Sarà pure la poco...

09:30

22/10/2021

Si è conclusa questa pirotecnica terza giornata di Europa League, lasciando degli spunti assolutamente interessanti. L’AZ...

Si è conclusa questa pirotecnica terza giornata di Europa League, lasciando degli...

00:39

22/10/2021