“A fine anno lascia la Juve”: e se lo dice lui c’è da credergli | 65 milioni di euro e addio

Juventus-Fiorentina

Juventus-Fiorentina fonte LaPresse - calcioinpillole.com

Ancora una conferma, l’addio è ormai imminente. Per 65 milioni di euro lascia la Juventus a fine stagione.

Arrivano altre conferme, anche da voci autorevoli, su una delle possibili cessioni in arrivo in casa Juve. I bianconeri, che stanno provando a blindare il terzo posto in campionato per assicurarsi l’accesso alla Champions League – dopo un anno di assenza dalle coppe – dovranno andare incontro a una mini rivoluzione in estate, intervenendo sul mercato sia in entrata che in uscita.

Bocciature, riconferme, rinnovi, e anche qualche cessione. Una su tutte potrebbe essere però molto dolorosa, visto il valore del calciatore che grazie alle sue ottime prestazioni – è questa sicuramente la migliore della sua carriera a detta di molti – ha attirato a se diversi estimatori.

Gli occhi delle squadre della Premier League sono arrivati alla Continassa, e secondo Zazzaroni qualora dovesse arrivare un’offerta importante la Juventus sarebbe costretta a cedere la sua stella. Si parla di circa 70 milioni per la clausola rescissoria, e come precisato dal giornalista intervenuto nelle scorse ore sulle reti Mediaset senza giri di parole: “Penso che per quelle cifre partirà“.

Zazzaroni sentenzia: “Per quelle cifre partirà”

Anche il direttore del Corriere dello Sport è ormai sicuro. La Juventus non potrà dire di no a cifre importanti. I club italiani del resto, non possono permettersi di rifiutare cifre astronomiche per i propri fuoriclasse, anche quando perderli vuol dire indebolirsi e sostituirli sul mercato.

Lo stesso vale dunque per Bremer, che secondo Zazzaroni intervenuto a Pressing a fine stagione è destinato a partire. Destinazione Premier League, con il Manchester United interessato al giocatore e pronto a pagare la clausola da 65 milioni di euro. I red devils potrebbero affondare il colpo a fine stagione, e in quel caso la Juventus si troverebbe costretta a vedere partire il suo perno centrale difensivo. Giuntoli si sarebbe messo già al lavoro per sostituirlo.

Bremer
Bremer fonte LaPresse – calcioinpillole.com

Juve, per la difesa occhi su Lacroix

In ottica cessione di Bremer, oltre a una importante cifre – si parla come detto di circa 70 milioni di euro – la Juventus si ritroverebbe a dover cercare un altro difensore centrale affidabile e pronto fin da subito per vestire maglie improntati. In queste ore secondo quanto si apprende, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su un obiettivo per la difesa del Milan.

Stiamo parlando di Lacroix, del Wolfsburg, il quale è stato seguito già da tempo dai dirigenti rossoneri. La Juventus però, qualora dovesse perdere Bremer, potrebbe affondare il colpo per circa 20 milioni di euro, e provare a reinvestire i ricavi provenienti dalla cessione del brasiliano in altre zone del campo.