Ag. Immobile: “Diventerà leggenda. L’attaccante più importante del ventennio”

A Radio Marte è intervenuto l'agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, che ha voluto parlare dell'importanza alla Lazio e in Nazionale del suo assistito.

23/07/2022

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, ha voluto chiarire la grandezza a parer suo dell’attaccante della Lazio. che a suon di gol si è preso anche nell’ultima stagione la classifica dei marcatori per la quarta volta nella sua carriera da giocatore. L’attaccante campano ha dimostrato, secondo il proprio agente, di essere stato lo stoccatore più importante dell’ultimo ventennio in Italia. Intanto Sarri studia la formula giusta per far migliorare ancora Immobile: dai gol del numero 17 biancoceleste dipenderà la stagione della Lazio di Claudio Lotito. L’obiettivo dell’attaccante e della Lazio è quello di tornare nell’Europa che conta e rimanerci.

Lazio, le parole dell’agente di Immobile

Intervistato dai microfoni di Radio Marte, Alessandro Moggi ha chiarito quale sia per suo parere la grandezza di Ciro Immobile nel contesto nazionale. Queste le parole dell’agente dell’attaccante della Lazio e della Nazionale: “Deve battere tutti i record e diventare leggenda. Quello che sta costruendo Ciro dimostra che sia l’attaccante italiano più importante degli ultimi 20 anni. Anche a livello internazionale è importante. Punta a vincere la classifica dei cannonieri per la quinta volta. Oltre ad essere un grandissimo attaccante è anche un grande uomo e vedrete che quest’anno sarà lì a lottare per vincere la classifica marcatori“.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Casemiro su Neymar: “Il PSG lo vende? Può venire da noi